giovedì 7 gennaio 2010

L'esercito di Gaia, Joy e Le Muse




Salve cari lettori! Sono stata un po' vagabonda, lo so, ma le feste per noi volontari portano pochi doni ma tante ore da passare al canile, perciò spero mi perdonerete!
Volevo informarvi che l'associazione le Muse cui verranno devoluti i miei ricavati dalle vendite de L'esercito di Gaia sta ospitando il povero Joy: un pastore tedesco cui hanno sparato sul muso a un metro di distanza il 24 novembre scorso. E' stato sottoposto a ben 2 delicatisismi interventi, che sono perfettamente riusciti! Joy porta ancora un po' i segni della cattiveria umana sul suo bel musone, ma può condurre una vita normalissima e riempire la vostra di grande affetto! Ora infatti Joy cerca una famiglia, qualcuno che vada oltre le sue cicatrici e lo ami per quello che è, così come farà lui con voi!
Quindi, se volete aiutare gli amici animali lo potrete fare contattando me, Gli amici di Gattone o l'associazione Le Muse, senza ovviamente mai dimenticare che potrete fare un dono dalla doppia valenza acquistando il mio romanzo L'esercito di Gaia (episodio 1) i cui guadagni (miei) andranno a rifocillare le sempre vuote tasche delle associaizoni animaliste!

Nessun commento:

Posta un commento